Pensavi bastasse un sito per risolvere il problema clienti?

Il sito web è solo la punta di un grandissimo iceberg: da solo NON BASTA a risolvere i problemi della tua attività

Nel libro "Il tuo Sito Web ti distruggerà" ti dimostro...

perché il solo fatto di "essere online" non basta a ottenere nuovi contatti, richieste e telefonate

perché ragionare sui risultati (anziché sui mezzi) è l'unica cosa che conta

perché puoi fare a meno di un sito web

Paghi solo le spese di spedizione

Tutto quello che devi sapere
(PRIMA di investire i tuoi soldi sul web)

Parti dal sito? Sbagli di grosso

Il sito web è solamente uno strumento fra gli altri all'interno del tuo piano di vendita. Non ottieni i risultati che vorresti? Ti spiego perché e come risolvere la situazione.

Contano solo i risultati

La tua attività non ha bisogno di traffico, like o popolarità ma di nuovi clienti pronti a comprare ciò che vendi: il tuo sito web è in grado di fare tutto questo per te?

Professionisti & dintorni

Scegliere l'esperto web a cui affidare la tua comunicazione è una scommessa: ecco come tenere alla larga gli improvvisati e scegliere solo collaboratori vincenti.

Dall'esperienza di chi lavora sul campo da più di 20 anni

Piacere di conoscerti!

Sono Antonio Meraglia e lavoro nel web dal 1998, quando ancora Google non esisteva e le informazioni si cercavano nei forum.

Più che un lavoro, quello che faccio da 20 anni è una vera e propria passione: mi piace aiutare le persone e far sì che le loro aziende o attività ottengano risultati grazie al web.

Oggi dirigo con successo Altavista, la mia digital agency di Firenze. Mentre il mio team lavora ai progetti dei miei clienti sotto la mia supervisione, io mi occupo di creare strategie di Web Marketing sempre più performanti ed efficaci. È così che ho portato al successo numerose attività di ogni settore e dimensione.

Prenota ora la tua copia del libro
"Il tuo sito web ti distruggerà" !

Paghi solo le spese di spedizione

Smettila di investire i tuoi soldi sul web senza ottenere risultati: è arrivato il momento di aprire gli occhi!

Sicuro di aver bisogno di un sito web?

Il sito web è uno strumento di lavoro come un altro e, come tutti, è utile o meno a seconda di come lo utilizzi. Quel che è certo è che se la tua attività non riesce a trovare nuovi clienti, NON sarà un semplice sito a risolverti il problema!

E se anche tu hai sempre seguito questa strada, sappi che stai per cambiare idea (eccome se cambierai idea!).

Sì perchè puoi avere il sito web più bello, nuovo e veloce del mondo ma se non ti procura nuovi clienti ha la stessa utilità di un vecchio soprammobile: nessuna.

Perché ti è utile questo libro

Conscio della carenza di materiale informativo aggiornato sull’argomento, ho deciso di scrivere questo testo per aiutare coloro che desiderano approfondire le loro competenze in materia.

A chi è rivolto?

"Il tuo sito web ti distruggerà" è rivolto ad imprenditori e professionisti che ogni giorno combattono per trovare nuovi clienti. Utile strumento di riflessione per chiunque ha a che fare ogni giorno con consulenti web improvvisati.

Prenota ora la tua copia del libro
"Il tuo sito web ti distruggerà"!

La prenotazione non comporta alcun impegno all'acquisto, ma se prenoti la tua copia verrai avvisato con una email appena il libro uscirà e potrai averlo consegnato a casa tua pagando solamente le spese di spedizione pari a 7€.

Nome:

E-mail:

Iscrivendoti accetti i termini della privacy.