Progetti completi chiavi in mano

Siti e-commerce moderni, veloci, sicuri e affidabili, ottimizzati per la vendita on-line.

Tutti i servizi compresi nelle diverse soluzioni prezzi hanno validità di 12 mesi. Tra i servizi da rinnovare dopo i 12 mesi vi sono l’hosting e il dominio .it, indispensabili per mantenere on-line il sito web. La soluzione prezzi Advanced Pro comprende servizi aggiuntivi rispetto alle altre due soluzioni che dovranno essere rinnovati singolarmente alla scadenza dei 12 mesi. Nella soluzione Advanded Pro è compreso il servizio di aggiornamento del blog interno con la realizzazione di un post al mese. Una frequenza di pubblicazione maggiore deve essere concordata in fase di preventivo prezzi. Le seguenti tariffe prevedono la realizzazione di un sito web dinamico standard, non sono compresi applicativi personalizzati, per i quali dovrà essere fatto un preventivo specifico. Tutti i prezzi si intendono Iva esclusa.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci allo 055 0516967 o lascia un messaggio nel form qui di seguito, riceverai tutte le info di cui hai bisogno.



Quale soluzione vuoi scegliere?*

Dichiaro di accettare le condizioni per la privacy

 

Prezzi sito web e-commerce: cosa devi sapere

Se sei arrivato su questa pagina sicuramente stati confrontando i diversi prezzi per realizzare un sito web e-commerce.

Ti sarai reso conto probabilmente che non tutte le Web Agency inseriscono nel proprio sito web il costo effettivo delle soluzioni proposte, per noi invece è molto importante che il potenziale cliente abbia chiaro qual è il valore della nostra offerta.

Il nostro obiettivo è proporre soluzioni complete e chiare da ogni punto di vista, partendo dai costi sino ad arrivare a tutti i servizi che vengono forniti.

Devi sapere che un sito internet e-commerce non è un sito come gli altri, per poter ottenere risultati deve essere configurato attentamente, garantendo sicurezza, velocità e un’ottima esperienza utente.

Le tre diverse soluzioni prezzi sito web e-commerce sono pensate per far fronte a tutte le differenti esigenze di chi desidera creare il proprio negozio virtuale.

Come vengono determinati i prezzi dei siti web e-commerce

Il costo di un sito web e-commerce può variare in base ai differenti servizi di cui si ha bisogno.

Prima di decidere qual è la spesa giusta per il tuo portale e-commerce, devi comprendere realmente cosa ti viene dato, se non investi in qualità non otterrai mai risultati apprezzabili.

Nella valutazione devono entrare in gioco altri fattori oltre al prezzo, un buon sito web e-commerce comprende infatti molteplici aspetti, dalla grafica ai contenuti, dalla configurazione del Server ai sistemi di pagamento.

Tutti questi elementi concorrono nel determinare il costo finale per creare un progetto e-commerce completo e avanzato, in grado realmente di fare la differenza nel proprio settore.

Le soluzioni prezzi sito web e-commerce tengono quindi in debito conto le componenti professionali e tecniche che consentono di creare progetti ad alta conversione.

Il punto di forza delle nostre soluzioni è l’assistenza garantita, una volta realizzato il sito web e-commerce non sei lasciato solo ma ti affianchiamo in tutte le richieste per garantire le più alte prestazioni e far fronte ad ogni problematica.

Indubbiamente troverai chi ti farà prezzi più bassi di questi, ma prima di fare una scelta valuta realmente se quello che ti danno rispecchia appieno le tue esigenze.

Il ruolo del responsive nella vendita on-line

Tutti i siti web e-commerce che realizziamo sono responsive, vale a dire configurati per adattarsi alle risoluzioni dei differenti dispositivi mobile.

Un layout responsive in un sito web e-commerce è fondamentale, gli acquisti on-line oggi si fanno sempre di più utilizzando smartphone o tablet, questo vuol dire che bisogna essere in grado di offrire al potenziale cliente quello che cerca in maniera semplice e veloce.

La tecncologia responsive fa proprio questo, dà all’utente web quello di cui ha bisogno e per un sito internet e-commerce questo significa maggiore visibilità per i propri prodotti e più guadagni.

Un altro aspetto che rende la tecnologia responsive indispensabile è legato al fatto che il mobile-friendly secondo le linee guida di Google è un fatto di ranking, questo significa che tutti i siti web e-commerce che la utilizzano saranno premiati nel posizionamento sul motore di ricerca.

La realizzazione di un layout responsive per un sito web e-commerce richiede tempo e competenze, bisogna infatti tenere in considerazioni molteplici fattori, non ultimo il fatto che esistono ormai dispositivi mobile di ogni dimensione.

In definitiva se si calcolano i tempi, le competenze e la tecnologia applicata le soluzioni prezzi sito web e-commerce che proponiamo sono altamente convenienti.

Massima velocità e sicurezza per il tuo sito web e-commerce

Un sito web e-commerce che si rispetti deve essere veloce per consentire agli utenti di trovare subito quello che cercano aumentando le vendite.

La velocità di un sito internet e-commerce diventa quindi un aspetto molto importante su cui investire.

Pensa a quanto sia frustrante aprire un sito web lento che carica ogni contenuti dopo molti minuti, la maggior parte delle persone lo abbandonano immediatamente per non tornarci mai più.

Quando questo accade in un sito web e-commerce vuol dire perdere clienti.

Per garantire le più alte prestazioni del portale e-commerce utilizziamo server dedicati, ottimizzati per mantenere alte prestazioni in ogni condizione.

In un portale dove tutto ruota intorno ai pagamenti on-line è inoltre fondamentale la buona configurazione del server, dal quale dipende gran parte della sicurezza del sito e-commerce.

La gestione del server, come gli altri servizi che trovi nelle soluzioni prezzi sito web e-commerce, sono funzionali a rispondere concretamente alle tue esigenze, prevenendo problemi molto seri che possono influire sul successo o meno del proprio progetto.

La spesa per realizzare un negozio on-line comprende come hai visto molteplici aspetti che non possono essere sottovalutati.

Grafica accattivante e contenuti altamente comunicativi

Un ultimo elemento su cui vogliamo porre l’attenzione è quello forse immediatamente più percettibile, vale a dire la grafica e i contenuti.

Tutti i siti web e-commerce che realizziamo sono progettati partendo da un’analisi del proprio target, questo perchè il sito internet e-commerce deve essere capace di soddisfare pienamente le sue aspettative. Solo in questo modo si possono ottenere risultati concreti.

La fase di progettazione del portale e-commerce è quindi determinante e non deve essere assolutamente sottovalutata.

Altri dubbi sui prezzi dei siti web e-commerce?

Per saperne di più sulle soluzioni prezzi sito web e-commerce puoi contattarci in ogni momento, raccontandoci il tuo progetto. Ti spiegheremo qual è la soluzione più indicata alle tue esigenze e quali servizi deve assolutamente avere.