Per un tempo limitato: il nostro servizio SOCIAL ricco di vantaggi

social media strategy
Insieme a Gt al Social Media Strategy

Dal 22 ottobre sono disponibili i video dell’evento Social Media Strategy svoltosi a Milano il 12 ottobre nel contesto del Gt Master Club.

Ci siamo ritrovati nuovamente insieme al team di Giorgio Tave per un evento che ha visto la partecipazione di importanti professionisti dell’ambito Social Media Marketing e ha rappresentato un’interessante anteprima di quello che sarà a dicembre l’ottavo convegno GT.

Il tema principale ha riguardato le strategie editoriali per sfruttare i social nell’attività di web marketing, non si è trattata solo di esposizione teorica ma, come abitudine negli eventi Gt, ampio spazio è stato dato alle case history.

La nostra partecipazione è avvenuta nella duplice veste di lavoro e aggiornamento, ci siamo infatti occupati delle riprese dell’intero evento e del montaggio dei video destinati al Gt Master Club, ma abbiamo nel contempo colto l’occasione per toccare con mano le ultime novità del settore.

La difficoltà in eventi come questi è rappresentata dalla necessità di raccontare in pochi minuti di video un’intera giornata di relazioni e dibattiti, dove ogni momento, anche il più banale, può invece rivelarsi ricco di spunti per chi opera nel mondo del Seo.

Abbiamo vissuto il convegno come un’occasione per mettere in campo le nostre competenze, pianificando ogni ripresa nei tempi e nelle modalità più adatte alla tipologia dell’evento, raccogliendo tutto il materiale necessario per la realizzazione di video fortemente comunicativi.

Partecipare a questi eventi ci ha permesso inoltre di restare in contatto con le differenti professionalità del settore, per condividere le proprie esperienze e approfondire sulle ultime tendenze del momento.

Sarà forse il modo molto familiare di rapportarsi con tutti o l’ottima organizzazione dell’evento, ma ancora una volta possiamo dire di aver vissuto un’altra bella esperienza insieme al team di Giorgio Tave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli