Per un tempo limitato: il nostro servizio SOCIAL ricco di vantaggi

web reevolution 2013
Le ultime novità sul Web Marketing in mostra al Web Reevolution 2013

Professionisti del Web Marketing preparatevi al Web Reevolution, l’evento dell’anno che si terrà a Roma il 28 giugno dalle 10 alle 19 presso SGM Conference (via Portuense, 741).

Non un normale convegno dove assistere passivamente alle relazioni, ma un’occasione di incontro e confronto tra professionisti del settore.

In 5 sale verranno affrontate le tematiche più importanti del Web Marketing, partendo dall’esperienza personale degli oltre 30 relatori che presenteranno tecniche e strategie, raccontandone le potenzialità e i campi applicativi.

La scelta di sviluppare l’evento in sale differenti permetterà di coinvolgere in maniera diretta i partecipanti, che potranno muoversi liberamente e scegliere quali argomenti seguire.

Una sorta di fiera del Web Marketing, dove passare da stand a stand soffermandosi su tutto ciò che può suscitare interesse.

Questa formula è stata pensata per favorire l’interazione e stimolare il confronto diretto tra gli operatori, un modo innovativo per aggiornarsi e approfondire le proprie competenze.

web-reevolution

Ti occupi di Adwords?

Allora la Sala Advertising è quello che fa per te. Potrai apprendere le strategie più avanzate nella promozione dei portali e-commerce, scoprire quali tecniche bisogna assolutamente evitare per non essere penalizzati. Da non perdere l’intervento di Luigi Sciolti su come sfruttare al meglio Google Shopping per aumentare le vendite online.

Sei un copy?

Nella Sala Aspetto e Contenuti si parlerà di link building, content marketing e storyboard. Tra i relatori citiamo Valentina Facinelli che parlerà dello stretto legame tra contenuti e immagini per aumentare le conversioni delle landing page.

Authorship, quality rater e backlink sono gli argomenti principali della Sala Seo, dove confrontarsi sugli ultimi sviluppi di un settore in costante evoluzione e cambiamento. Di sicuro interesse l’intervento di Luca Bove sulle tecniche Seo sconsigliate e su come i diretti competitor possono causare penalizzazioni.

Non poteva mancare la Sala Social, dove in maniera sistematica si parlerà di come sfruttare al meglio i Social network per aumentare la propria reputazione online. Uno strumento ormai indispensabile in ogni progetto di Web Marketing.

Chiude l’evento la Sala Analisi e Strumenti dove si parlerà di come interpretare i dati raccolti per migliorare i propri risultati. Tra tutti gli interventi consigliamo di seguire Matteo Monari che presenterà un interesse analisi sulle tecniche di spam utilizzate per portare su i siti in maniera illegale, un modo per capire se i nostri competitor ne fanno uso.

Sarà possibile seguire l’evento anche via streaming e tutti gli iscritti al GT Master Club potranno vedere i video di ogni intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli