Per un tempo limitato: il nostro servizio SOCIAL ricco di vantaggi

adworld 2012
Adworld Experience 2012

Manca meno di un mese al più importante laboratorio dedicato al mondo SEM (marketing per motori di ricerca) ed in particolare alle inserzioni Adwords, che si svolgerà a Bologna il 20 Aprile 2012, e vedrà come ospiti le personalità italiane di spicco del settore.

Attenzione, non è il solito corso mordi e fuggi, bensì un vero e proprio stage in cui verranno presentate alcune esperienze dirette di ottimizzazione, e le casistiche in questione verranno analizzate e spiegate in tempi molto brevi.

I relatori avranno 10 minuti di tempo per illustrare le loro case history, seguiti da 10 minuti in cui saranno a disposizione per rispondere alle domande di coloro che parteciperanno a questo importante appuntamento.

adword-experience-bologna

Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che utilizzano Adwords e vorrebbero ottimizzare le proprie campagne pubblicitarie, impiegando meglio il budget a loro disposizione per ottenere il massimo dei risultati.

L’evento è stato organizzato da Gianpaolo Lorusso, uno dei primi professionisti in ambito di ottimizzazione per motori di ricerca e partner certificato Google Adwords dal 2005.

I Relatori del convegno

Dodici i relatori che si daranno il cambio per illustrare le loro esperienze e rispondere alle domande che potranno essere poste anche tramite Twitter, seguendo l’hashtag ufficiale #adwexp.

Durante le pause si potrà parlare di persona con i relatori e gli altri addetti del settore che saranno presenti all’evento, tra cui Giorgio Taverniti (giorgiotave.it) che ha confermato la sua presenza con un tweet.

Tra i relatori ci sono nomi come:

  • Fabio Sutto (online-marketing.it)
  • Filippo Toso (creativepark.it)
  • Francesco “Gorino” Gori (marketingori.com)
  • Luigi Sciolti (Up Vision)
  • Francesco Tinti (francescotinti.com)

Tutti esperti nel settore Sem e Seo correlati al web marketing e alle strategie di web advertising.

Che siate professionisti del settore, titolari di azienda che usano Adwords, inserzionisti alle prime armi o anche semplici curiosi, non potete perdere questo importante appuntamento.

Aworld Experience è un’opportunità per confrontarsi con le diverse professionalità operanti nel settore, un’occasione per discutere sulle potenzialità e le tecniche più all’avanguardia per promuovere un sito web in rete.

Adwors oggi rappresenta infatti un aspetto sempre più importante in ogni progetto web che miri a raggiungere determinati obiettivi di conversione.

Il futuro dell’economia è qui. E voi siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli